Scadenze del 26/12/2022

  • Lavoro

    ENPAIA - Denuncia e versamento contributi

    lunedì 26 dicembre 2022

     

    Denuncia delle retribuzioni effettive corrisposte nel mese precedente e contestuale versamento dei relativi contributi previdenziali per gli impiegati agricoli

     

    Rivolta a:

    Datori di lavoro agricolo

     

    Modalità:

    Tramite M.Av. bancario:

    pagabile presso qualsiasi sportello della rete interbancaria. La procedura prevede l’elaborazione e la stampa del M.Av. direttamente dal proprio pc, dopo la conferma dei dati dell’autodenuncia; a mezzo internet Banking, digitando il numero del bollettino come indicato nella procedura informatica della propria banca. (se il servizio non fosse disponibile, verificare con la propria agenzia la possibilità di attivazione).

    Solo nel caso in cui fosse impossibile il versamento con il M.Av., si può utilizzare il Bonifico bancario, anche a mezzo internet Banking, esclusivamente su Banca Popolare di Sondrio - Sede di Roma codice IBAN IT71Y0569603211000036000X17, indicando la causale del bonifico, il numero di posizione aziendale seguito dall’esatta denominazione sociale e dal mese di competenza del versamento. Inoltre è richiesto l’invio della copia del bonifico con numero di CRO e l’inserimento dei dati nella parte relativa ai “riferimenti del versamento” della denuncia on line.

     

    Ricorrenze: Mensile

Accesso all'Area Riservata