Chiedi Informazioni
Questo servizio fornisce anche on line a lavoratori ed avvocati elaborazioni di conteggi per differenze retributive nell’ambito di vertenze in materia di lavoro.
Inoltre è possibile gestire sia rapporti di lavoro “sommerso” che regolare, casi di passaggio di livello/categoria, passaggi da tempo pieno a part time e viceversa.
Oltre ai conteggi ordinari (che tengono conto di differenze retributive lorde mese per mese, differenze sull`indennità sostitutiva del preavviso e sull`accantonamento per t.f.r., interessi al tasso legale e rivalutazione monetaria ex art. 429 c.p.c.), è possibile calcolare anche le totalizzazioni degli importi al netto delle trattenute previdenziali e fiscali a carico del lavoratore.
Il calcolo tiene conto anche di eventuali indennità, periodi di malattia, festività non godute, straordinari, elementi aggiuntivi.
I conteggi vengono sviluppati con prospetti di cedolino dettagliato (cartacei o su file pdf) per il singolo lavoratore e complessivi per più lavoratori in caso di vertenza plurima in modo da consentire la predisposizione di un fascicolo completo della vertenza con eventuali allegati di documentazione e prospetti di liquidazione e relativa relazione.
SERVIZI OFFERTI:
1. Elaborazione Differenze Retributive
( Controllo della Retribuzione Tabellare, Contingenza, Scatti di Anzianità, Straordinario, Ferie, ex Festività, Permessi Retribuiti, Altre Voci del CCNL, eventualmente al Netto di Ritenute Previdenziali e Fiscali)
2. Elaborazione Trattamento di Fine Rapporto (T.F.R.)
3. Copia di CCNL: Contratti sia Pubblici che Privati.
Accordi fino al successivo Rinnovo
4. Relazione Tecnica Contrattuale delle inadempienze richieste
5. Interessi Legali
6. Rivalutazione Monetaria
7. Interessi Legali e Rivalutazione
8. Devalutazione
9. Ricerca di Leggi: Ricerca di Legge con relativi Riferimenti: Legge, Prassi, Giurisprudenza, Commenti e Formule
10. Formulari del Rapporto di Lavoro